La Biostimolazione è un trattamento che aiuta a recuperare e a mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della sua struttura interna.
Servizi correlati
Il trattamento con i Fili di Biostimolazione è un nuovissimo trattamento per viso e corpo eseguibile in ambiente ambulatoriale. Esso è un dispositivo medico formato da un monofilamento o da microfili sottilissimi in polidiossanone. Questo materiale, certamente sterile, viene già utilizzato in chirurgia cardiaca poiché non ha attività allergizzante ed è completamente riassorbibile. La procedura con i fili di biostimolazione,…
La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.
Il trattamento si basa sull’uso di onde magnetiche che agiscono grazie alla produzione di calore, che provoca la produzione di nuovo collagene, con una marcata rigenerazione tissutale, ma consente anche un’azione lipolitica.