La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.
Servizi correlati
La Luce Pulsata è un trattamento non invasivo e indolore che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per risolvere alcune problematiche della pelle come: segni di invecchiamento, lentiggini, macchie e lesioni della pelle e peli superflui. Grazie alla presenza di particolari filtri ottici e di impulsi più ampi rispetto al mercato, i macchinari che si trovano all’interno dello studio possono trattare…
La scleroterapia è una procedura medica usata per il trattamento di malformazioni dei vasi sanguigni. Le situazioni che più spesso la richiedono sono le vene varicose (o varici) e le teleangectasie. Una seduta di scleroterapia consiste nell’iniettare, all’interno dei vasi malformati (siano essi vene, venule, arteriole o capillari), una dose di soluzione sclerosante capace di provocarne la chiusura e il…